Arredo Outdoor
Gli stili più trendy

Maestri del Cotto Srl

Con l’arrivo della bella stagione chi ha un giardino o un terrazzo, inizia subito a pensare a come viverli al meglio. Ogni anno con poco è possibile rinnovare l’arredo outdoor cambiando semplicemente cuscini e tappezzeria oppure ricercando nuovi arredi come tavoli, sedie o salotti da esterno.

Vediamo insieme quali sono gli stili più trendy di questa stagione.

Stile minimal
Come abbiamo visto anche per l’arredo da interno, quest’anno si tende a ricercare l’essenziale e, lo stile Minimal, è sicuramente quello che più rappresenta questa ricerca. Tutto ruota attorno alla funzionalità: mobili contenitori, arredo ripiegabile e richiudibile che possa essere riposto facilmente durante un temporale estivo o all’arrivo della brutta stagione la fanno da padrone.

Stile costiero
Se avete una casa sulla spiaggia o semplicemente siete amanti del mare e non volete rinunciare a quell’atmosfera marinara anche a casa, lo stile costiero è quello che fa per voi. I colori saranno sicuramente il blu e il bianco, importantissime le decorazioni come conchiglie o lanterne. Fondamentali dei sofà con cuscini extra large.

Stile esotico
Per chi ama la natura e l’avventura lo stile esotico sembra essere ormai un must da cui non si può prescindere. Caratterizzano questo stile i colori dal tono vivace come verde oliva, giallo limone, blu cobalto o corallo che offriranno al vostro giardino un aspetto luminoso, solare e vivace.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it