Pavimenti Rustici per Taverne

La Maestri del Cotto produce cotto fatto a mano e cotto a legna ideale per taverne. Il cotto è infatti il materiale per eccellenza per questo tipo di abitazioni, un materiale che aiuta a dare luce e calore ad un ambiente altrimenti troppo scuro e tenebroso, un materiale che permette di rendere la taverna quindi davvero molto accogliente.

Che tipo di cotto scegliere per un pavimento rustico per taverne


Fra l'assortimento proposto dalla Maestri del Cotto vi consigliamo di scegliere un cotto toscano che ha un colore intenso, un rosso bruciato semplicemente meraviglioso.
Il cotto toscano o anche conosciuto come cotto fiorentino offre un effetto magico perché il suo colore risulta davvero unico e si contrappone fortemente con il colore più classico del cotto che ricorda invece quello della terra chiara o dell'argilla.
cotto fiorentino

Fra i vari formati vi consigliamo invece delle mattonelle quadrate per un effetto semplice e genuino oppure potete optare per mattonelle di forma rettangolare, posizionate magari a lisca di pesce, per un effetto un po' più ricercato.

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Siamo gli unici in Italia a garantire il trattamento ANTIMACCHIA, che protegge il pavimento da qualsiasi sostanza. così potrete dire addio alle macchie sul pavimento.

Presentiamo il pacchetto CHIAVI IN MANO, che inizia con il sopralluogo e prosegue anche dopo l'istallazione, con l'ambizioso progetto garantito per sempre. Seguiamo il cliente a 360°,dal progetto alla consegna del pavimento, fino all'esclusivo servizio post vendita.
Vieni a visitare il sito www.maestridelcotto.it

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it