Trattamento Antimacchia

Il segreto per un pavimento in cotto protetto, pratico e facile da pulire

La Garanzia di un trattamento antimacchia è di fondamentale importanza quando ci si appresta a scegliere un cotto fatto a mano per interni. Al contrario dei pavimenti esterni che non necessitano di trattamento, grazie alle qualità naturali auto ripulenti.La nostra esclusiva è quella di realizzare un Trattamento Unico e Definitivo,

rilasciando una Garanzia Scritta al momento della consegna del lavoro. Il nostro trattamento viene eseguito dopo la posa in opera, permettendo così di proteggere anche la fuga, al contrario dei pavimenti industriali come il gres porcellanato dove le fughe diventano accumuli di sporcizia e batteri.


3 soluzioni diverse di trattare il cotto

Ogni pavimento richiede un suo trattamento specifico, che si tratti di un'abitazione privata, un ristorante o una struttura ricettiva.
La nostra Azienda garantisce la tenuta anti macchia perfino per le cantine vinicole!
Vi proponiamo tre diversi modi di trattare il cotto:

1. Trattamento Tradizionale

Realizzato con Olio di Lino e Cera d'Api, gli storici protettori del cotto, in grado di proteggere in maniera definitiva il pavimento, una volta per sempre.

2. Trattamento Moderno

Prodotti a base acqua, di concezione moderna, che hanno semplificato notevolmente la difficile arte di trattare il cotto. Ideali per chi vuole trattare il cotto autonomamente con i nostri kit. Richiede una manutenzione annuale.

3. Trattamento Bio Certificato

Prodotti Biologici, formulati esclusivamente con materie prime naturali, come oli vegetali ed essenziali, resine vegetali e cere d'api, privi di solventi petrolchimici e resine acriliche.

Garanzia

Perchè riusciamo a garantire la tenuta antimacchia?

Trattandosi di cotto fatto a mano e cotto a legna, le cere del trattamento, penetrano all'interno dei nostri manufatti fino a 6 mm, permettendoci di garantire la tenuta antimacchia.

Pavimenti Pratici e Facile da Pulire

Come pulire i nostri pavimenti in cotto

Dopo il nostro trattamento Antimacchia il pavimento risulterà pratico e facile da pulire. Il nostro trattamento viene eseguito dopo la posa in opera, permettendo così di proteggere anche la fuga. Per la pulizia del pavimento, sarà necessario aspirare bene la polvere con un comune aspirapolvere e successivamente pulire la superficie con acqua e detergente specifico con un panno in microfibra strizzato bene.

Richiedi il tuo Preventivo per il Trattamento con Garanzia Antimacchia!

                                                     Richiedi un Preventivo Personalizzato
Se desideri informazioni chiamaci al + 393483419106 oppure inviaci la richiesta tramite il form di contatto

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it