L'INVERNO E' ALLE PORTE...DESIDERI ANCHE TU UN CALDO SANO E ASCIUTTO ALL'INTERNO DELLA TUA CASA? Pavimenti in Cotto fatto a mano e cotto a legna ideali per impianti a riscaldamento a pavimento!

Maestri del Cotto Srl

Il cotto fatto a mano si sposa eccellentemente con i pavimenti a sistema radiante, una delle soluzioni di riscaldamento più utilizzate e confortevoli degli ultimi tempi. Il Cotto fatto a mano e Cotto a legna della Maestri del Cotto è l'ideale, grazie ai manufatti in cotto 100% BIOLOGIOCI,lavorati con la sola aggiunta di ingredienti naturali come l'Acqua, l'Aria, la Terra e il Fuoco.
Queste caratteristiche assumono maggiore importanza in presenza del pavimento riscaldato, dove la traspirabilità del calore risulterà massima e priva di sostanze inquinanti, a differenza del parquet e di altri materiali industriali.
La Maestri del Cotto ha ideato un sistema rivoluzionario, la Posa in Opera a Spolvero di Calce, che consiste nel posare il cotto con il metodo spolvero di calce su pavimento riscaldato evitando l'utilizzo della colla, per un Caldo Sano e Asciutto.
La nostra Azienda propone sistema Ecologico, Funzionale, Traspirante ed Economico, dove i pavimenti vengono montati direttamente su pannello riscaldato e applicati mediante l'uso di calce naturale, esaltando al massimo le capacità di conduzione e soprattutto di mantenimento di calore del nostro cotto artigianale.
Questo processo di posa rivoluziona totalmente i metodi odierni, ed elimina la chimica nei pavimenti a riscaldamento,escludendo le esalazioni chimiche, tossiche per l'uomo e la formazione di condensa per la non traspirabilità dei collanti. Inoltre, si hanno notevoli vantaggi economici, e un notevole abbattimento dei consumi nella gestione quotidiana.

SPECIALE PAVIMENTI RISCALDATI

CATALOGO COTTO DA INTERNO


I nostri posatori, con esperienza trentennale alle spalle, garantiscono la massima funzionalità e la garanzia di avere un lavoro garantito eseguito a regola d'arte.

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it