Speciale Riscaldamento a Pavimento

Perchè scegliere i Maestri del Cotto in caso di Riscaldamento a Pavimento

Il Cotto fatto a mano e cotto a legna è il miglior materiale per un riscaldamento a pavimento. La nostra Azienda oltre a produrre cotto fatto a mano ha un esperienza trentennale per il servizio di Posa in Opera a Calce per riscaldamento a pavimento.

Scopriamo perchè il Cotto fatto a mano è il miglior materiale da abbinare al riscaldamento a pavimento e quali vantaggi comporta la nostra posa in opera a calce.

 

Perchè scegliere il nostro Cotto fatto a mano e cotto a legna per i pavimenti Riscaldati?

1. Conduce e Mantiene Calore

Il Cotto fatto a mano e cotto a legna è un ottimo Conduttore, ma soprattutto è il più grande Mantenitore di calore che esiste in natura, da sempre utilizzato per la costruzione di forni e stufe a legna, al contrario del parquet considerato da sempre un isolante termico.

2. Naturale

Il nostro Cotto fatto a mano e cotto a legna è totalmente Biologico, ed è ideale per i pavimenti riscaldati, in quanto privo di chimica e realizzato con soli ingredienti naturali, quali Argilla, Acqua, Aria e Fuoco.

3. Traspirante

Il Cotto è un materiale vivo che respira e permette al calore di salire in superficie, senza creare alcuna condensa tra il tubo radiante e l'ambiente. Queste caratteristiche donano un notevole confort abitativo, grazie anche alle Qualità Igroscopiche, esercitando un effetto equilibrante sull’ambiente.

 

Perchè scegliere la nostra Posa a Calce?

Vantaggi


1. Assenza di esalazioni chimiche sull'intero corpo radiante.

2. Totale Assenza di Condensa e Massima Traspirabilità del Calore.

3. Caldo Sano e Asciutto

Se desideri maggiori informazioni chiamaci al +393483419106 oppure inviaci la tua richiesta tramite il form di contatto

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it