Arredo Bagno
Le tendenze del 2019

Anno nuovo…casa nuova! Se il proposito per il 2019 è quello di rinnovare il bagno non fatevi prendere in contropiede e scoprite tutte le tendenze dell’arredamento per il prossimo anno in fatto di spazio bagno.

Vediamo insieme su cosa puntare allora…

Possiamo dire che le tendenze per l’arredo bagno nel 2019 non saranno troppo differenti da quelle degli anni passati; per quanto riguarda i materiali più in voga troviamo quelli più naturali come legno e pietra per quanto riguarda i rivestimenti anche se tornano di gran moda le piastrelle.

Per quanto riguarda le piastrelle in ceramica, molto interessanti quelle di forme particolari. Non le classiche piastrelle rettangolari o quadrate ma quelle ottagonali ad esempio, sistemate in modo da formare disegni particolari e con colori differenti a creare veri e propri disegni nelle pareti del nostro bagno.

La Maestri del Cotto vi propone invece il cotto smaltato per dare colore e particolarità al vostro bagno.

Vi presentiamo oggi la linea Vintage, cotto smaltato colorato, per dare al vostro bagno un tocco di colore e particolarità.

Lance in cotto smaltato


Le nostre Lance in Cotto Smaltato della linea Vintage con Inserti Cromatici Mat, sono realizzate e smaltate a mano, una ad una.

La base viene realizzata con sole Argille Senesi di Profondità, seguendo fedelmente l'antico Metodo Etrusco e successivamente viene smaltata a mano, una ad una.

Questa antichissima lavorazione ne caratterizza l'identità e il fascino, contribuendo ad una qualità unica ed inimitabile.

lance bagno cotto smaltato

Piastrelle in cotto smaltato vintage


Realizzate con sole argille senesi di profondità e colorate a mano una ad una, sono l’ideale per rendere unico il vostro bagno inoltre, essendo realizzate interamente a mano possono essere prodotte in base a tutte le vostre esigenze.

piastrelle bagno cotto smaltato

Listelli vintage


Per i più tradizionalisti i nostri listelli vintage realizzati e dipinti a mano uno ad uno. Questi rivestimenti sottolineano colori e sfumature uniche ed originali, rendendo ogni singolo pezzo unico ed esclusivo.

Lo Smalto protegge le pianelle e le fughe da sporco e batteri, rendendole pratiche e facili da pulire, garantendo il massimo igiene.

listello bagno vintage

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it