Arredare la cucina nel 2021
Tutte le tendenze per la tua casa

Maestri del Cotto Srl

Se state pensando di ristrutturare la vostra cucina o dovete arredare una nuova casa e volete seguire le ultime tendenze in fatto di arredamento in cucina, ecco qualche consiglio

Come abbiamo visto in un altro articolo le tendenze arredamento 2021 riconfermano le tonalità piene e nette, con lo stile “Yin & Yang” in bianco e nero che la fa da padrona anche in cucina.

cotto in cucina

La dicromia può essere utilizzata per tutti gli arredi, dagli elettrodomestici ai pensili in un gioco perfetto per chi desidera una cucina in stile moderno.

Per la cucina il 2021 lascerà largo spazio alla fantasia e al retrò, oltre al minimal infatti torna in voga sia lo stile anni ’50 che il club style anni ’80. Per i più arditi e che non vogliono farsi mai dettare regole un mix di stili è perfetto per rendere unica la propria cucina.
Così come un mix di materiali che spaziano dal legno al ferro fino ai più moderni facilmente igienizzabili.

cotto per cucina

La cucina infatti in questi ultimi mesi è diventata sempre più uno spazio essenziale della nostra casa da vivere in ogni momento, da quelli di relax a tavola con i propri cari fino allo spazio dedicato allo smart working o allo studio da casa. Forse per questo motivo le tendenze arredamento 2021 vedono la cucina uno spazio da organizzare al meglio offrendo anche molti pensili e cassetti per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano.

arredamento cucina 2021

Per i rivestimenti i colori di punta spaziano dal grigio al tortora come nella nostra Collezione Vintage

rivestimento cotto vintage

Guarda la nostra Linea Vintage


La particolare attenzione all’ambiente di un numero sempre maggiore di persone inoltre suggerisce l’utilizzo di materiali ecologici che non danneggino l’ambiente durante la loro preparazione e che non siano nocivi per la nostra salute.

Anche per questo motivo il cotto, bio per natura perché prodotto solo con acqua e argille, è sempre più richiesto sia nei pavimenti che nei rivestimenti di cucine e bagni.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it