SCEGLIERE UN PAVIMENTO IN COTTO FATTO A MANO
Per taverne e rustici

Maestri del Cotto Srl

Un pavimento in cotto è sempre un’ottima scelta per le nostre case ma anche per le taverne e i rustici in quanto si adatta perfettamente a ogni tipo di arredamento, da quello più classico al moderno fino allo stile country chic tanto di moda in questi tempi.

In particolare dobbiamo ricordare come il cotto sia un materiale bio, in quanto prodotto solo amalgamando acqua e argilla, selezionate fra le migliori e di vari colori per rendere il cotto così affascinante. Pratico e facile da tenere pulito, il cotto rappresenta insomma una scelta perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di eleganza e semplicità ma anche di praticità.

La Maestri del Cotto produce da sempre cotto di altissima qualità, selezionando le migliori argille umbre e offrendo un servizio di altissimo livello in grado di seguire il cliente fin dalla fase di progettazione (con la scelta del cotto più adatto all’ambiente) fino alla posa in opera, eseguita avvalendosi di esperti artigiani in grado di affrontare qualunque imprevisto.

La Maestri del Cotto offre poi un trattamento antimacchia garantito e propone cotto su misura per ogni esigenza.


VAI AL CATALOGO



Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it