Idee arredamento
Dove trovare ispirazione

Maestri del Cotto Srl

Con l’arrivo del nuovo anno, gli appassionati di stile e arredamento, iniziano a scalpitare. C’è bisogno di qualcosa di nuovo in casa, di cambiare disposizione dei mobili ad esempio o di rinnovare tende e tessili o, in casi più estremi, di cambiare totalmente lo stile dell’arredamento di casa!

lavori maestri del cotto idee arredamento

Vi capiamo perfettamente. Noi siamo talmente appassionati di arredamento e ci piace talmente tanto innovare che abbiamo ideato un pavimento in cotto a basso spessore che può essere facilmente incollato sopra il vecchio pavimento, senza opere murarie. In questo modo se il vostro vecchio pavimento vi ha davvero stancato, potete sostituirlo in modo facile e veloce!

camera da letto Parigi

Spesso però il problema è trovare la giusta ispirazione per un cambiamento di stile. Noi vi suggeriamo di affidarvi a un bravo arredatore di interni che saprà sicuramente trovare il modo per valorizzare al massimo ogni angolo della vostra casa. Se però amate il fai date e siete dotati di gusto e di stile, potete iniziare a sognare trovando ispirazioni e idee praticamente ovunque!

Dai social alle case degli amici: trova le giuste idee arredo


I luoghi dove trovare ispirazione per i vostri cambiamenti di stile e di arredamento sono davvero tantissimi. La prima cosa che vi consigliamo è di fare un salto in edicola e scegliere qualche rivista di settore che potrà consigliarvi anche sulle nuove tendenze. Ce ne sono moltissime e oltre a foto e immagini potrete trovare anche progetti, suggerimenti e tante idee.

camera hotel a Parigi

Ogni rivista ha poi il suo sito web con contenuti sempre aggiornati e approfondimenti. Un’altra fonte di ispirazione continua sono sicuramente i social. Pinterest o Instgram in modo particolare offrono profili dedicati da cui trarre tantissime idee.

Un altro consiglio che sentiamo di darvi è quello di uscire, visitate i negozi di arredamento della vostra zona, i mercati di antiquariato (se amate il genere), le case dei vostri amici e cercate quell’idea giusta giusta per voi e per la vostra casa.

Infine lasciatevi ispirare dai lavori meglio riusciti, dalle case dei personaggi famosi o, perché no dai nostri migliori lavori!

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it