SCOPRIAMO COME RICONOSCERE UN COTTO DI QUALITÀ
Piccoli segreti per riconoscere un cotto di qualità

Maestri del Cotto Srl

Che abbiate un bel casale antico in campagna o un appartamento di lusso in città, il cotto saprà rendere la vostra casa affascinante ed elegante senza mai stancarvi o subire gli effetti passeggeri della moda. Se anche voi state scegliendo il prossimo pavimento della vostra casa e avete pensato al cotto, ecco qualche pratico consiglio per muovervi bene fra le numerose scelte proposte dal mercato e scegliere un cotto di alta qualità per garantirsi un pavimento bello e resistente nel tempo.

1. il primo consiglio è quello di scegliete un pavimento cotto in forno a legna che rende le pianelle più resistenti ma anche più bello, questo perché il forno a legna crea bellissimi giochi di colore, sempre differenti e molto più vicini a quelli del cotto antico.


2. È poi di fondamentale importanza affidarsi ad aziende che possano offrire una grande esperienza e che si avvalgano di artigiani professionisti per la posa in opera, per evitare che il cotto subisca dei danni in fase di montaggio. Chiedete una consulenza che vi affianchi nella scelta, nella progettazione e in tutte le varie fasi che seguiranno.

3. Infine chiedete di avere un trattamento antimacchia garantito, il cotto infatti tende a sporcarsi facilmente e se non è ben trattato, rischiate di ritrovarvi con un pavimento difficile da pulire e poco pratico.


Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it