QUANTO COSTA IL COTTO FATTO A MANO?
Cotto fatto a mano e cotto a legna

Maestri del Cotto Srl

Il cotto fatto a mano è sicuramente uno dei materiali più richiesti al giorno d’oggi per ville e casali di prestigio ma anche per arredare appartamenti in centro città, questo perché il cotto è un materiale ecosostenibile, sano, pratico e al tempo stesso elegante che sa rendere unico ogni ambiente e si abbina perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

Ma quanto costa un pavimento in cotto fatto a mano?

Vista l’alta qualità del prodotto in molti hanno quasi paura a richiedere un preventivo eppure il cotto oggi, può essere acquistato a costi modici che non superano quelli di un pavimento in gres porcellanato ad esempio. Grazie all’avvento di internet infatti, è possibile acquistare un cotto di qualità direttamente in fornace ad un costo che si aggira attorno ai €28,00 euro al mq.

Ovviamente il prezzo dipende dal tipo di produzione, dal tipo di cotto, dalle dimensioni, dal colore e da molti altri aspetti che non devono essere sottovalutati ma, in generale, si tratta di una spesa affrontabilissima che vi permetterà però di avere un pavimento resistente ed elegante che rimarrà sempre bello con il passare del tempo e che non necessiterà di interventi successivi.

Visitate subito il NOSTRO CATALOGO con tutte le soluzioni proposte e scoprite il nostro servizio CHIAVI IN MANO che vi seguirà passo per passo dalla scelta, passando per la progettazione, la posa in opera e il finale TRATTAMENTO ANTIMACCHIA GARANTITO.





Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it