TAVELLE IN COTTO PER SOFFITTI

Maestri del Cotto Srl

La Maestri del Cotto rappresenta l'azienda leader, in tutta Europa, nel settore ed offre numerosi articoli per il vostro solaio e sottotetto, dandovi la possibilità di personalizzare il manufatto a vostro gusto e gradimento.La nostra azienda produce cotto fatto a mano con argille di profondità e cotto in forni a legna, un prodotto 100% biologico, realizzato seguendo l’antico metodo Etrusco e quindi in grado di offrire tutte le caratteristiche dell’antico cotto: bellezza, resistenza, praticità. Siamo gli unici a seguire fedelmente il metodo Etrusco, dalla battitura manuale alla lunga cottura a legna, che supera i 1000°C, donando al manufatto, sfumature di colore sensazionali. Scegliere di arredare la propria casa con il cotto significa quindi optare per una scelta ecocompatibile per vivere in un ambiente più sano.
Non abbiamo rivenditori, unica soluzione per potervi fornire il massimo della qualità italiana ad un prezzo onesto e ragionevole.


CATALOGO SOLAI E SOTTOTETTI

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza, prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.


Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it