PIASTRELLE IN COTTO ROSSO
Cotto fatto a mano e cotto a legna!

Maestri del Cotto Srl

Da Argille di profondità dell'Arno e acqua, diamo vita ai nostri Mattoni in Cotto Rosso 100% BIOLOGICI.

Ogni Manufatto viene realizzato mediate antiche tradizioni etrusche, che consistono nella battitura manuale di ogni manufatto, nell'essiccazione naturale e nella cottura a legna.

La produzione manuale, ci permette di realizzare anche mattoni su misura, per esaudire particolari richieste tecniche ed estetiche del cliente.

La Maestri del Cotto ha portato grosse novità nel settore, come i FORMATI A BASSO SPESSORE, appositamente per chi desidera cambiare il pavimento, senza dover sostituire il vecchio.

Con questi Manufatti Sottili, in soli venti giorni, in maniera facile ed economica, ti consegneremo il pavimento che hai sempre sognato!

La cottura a legna conferisce al cotto le sfumature cromatiche e , grazie anche all'uso di sole argille di profondità, i nostri manufatti vantano qualità, quali Compattezza, Resistenza, Elasticità e Equilibrata Porosità.

Queste qualità fanno si che i mattoni da esterno non necessitino di trattamento e vantino caratteristiche quali INGELIVITA', ANTISCIVOLO, ANTIMUSCHIO e CARRABILITA'.

I mattoni per i pavimenti interni invece, saranno protetti dal nostro Trattamento Antimacchia Garantito!

La nostra Azienda non si avvale di rivenditori, così da vendere Cotto fatto a mano al PREZZO DI FORNACE!

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.


Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it