PIANELLE IN COTTO FIORENTINO
Il vero ed inimitabile Cotto fatto a mano e cotto a legna!

La Maestri del Cotto produce Pianelle in Cotto Fiorentino, fatte a mano e cotte a legna con Argille di Profondità provenienti dal Vald'Arno, con la sola aggiunta di acqua.

Diamo vita alle pianelle in cotto, seguendo le antiche tradizioni etrusche, che prevedono la battitura manuale in stampi in legno, l'essiccazione manuale e la cottura a legna che, superando i 1000°C e i cinque giorni di cottura, conferisce al cotto le tipiche sfumature cromatiche.

Ogni formato può essere realizzato su misura!

Produciamo pianelle anche da 1 cm di spessore, così da poter essere montate su un vecchio pavimento, senza doverlo rimuovere.

Le pianelle da esterno sono INGELIVE, ANTISCIVOLO, ANTIMUSCHIO e CARRABILI e non necessitano nessun tipo di trattamento.

Al contrario, le pianelle per i pavimenti interni saranno rese impermeabili da macchie e chiazza, dal nostro Trattamento Antimacchia Garantito e Certificato.

Scegli il nostro servizio CHIAVI IN MANO, ti seguiremo dl progetto in cantiere e realizzeremo il pavimento che hai sempre desiderato!

Non ci avvaliamo di rivenditori e vendiamo Cotto fatto a mano e cotto a legna al PREZZO DI FORNACE!

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it