FORNACE COTTO
Produzione e vendita di Cotto fatto a mano e cotto a legna!

Maestri del Cotto Srl

Dal 1994, con passione e dedizione, la Fornace Maestri del Cotto produce cotto fatto a mano e cotto a legna secondo le antiche metodologie etrusche.

Infatti, ogni manufatto viene prodotto seguendo fedelmente l'antico metodo etrusco, dalla battitura manuale di ogni singolo manufatto, alla cottura a legna che, superando i 1000C°, permette alle fiamme di invadere il manufatto e donare le tipiche sfumature del cotto autentico.

Produciamo cotto artigianale esclusivamente con argille di profondità di prima scelta e acqua, per un prodotto 100% BIOLOGICO.

Manufatti su misura per assecondare qualsiasi richiesta tecnica ed estetica dei nostri clienti, anche da 1 cm di Spessore, per chi volesse cambiare il pavimento senza rimuovere il vecchio o per chi ha deve contenere determinate altezze.

Prodotti eccellenti acquistabili direttamente al Prezzo di Fornace.

Produciamo sia il cotto da interno che esterno, quest'ultimo non necessita alcun trattamento e risponde alle caratteristiche di Ingelività, Antiscivolo, Antimuschio e Carrabilità.

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Oltre alle fornitura dei materiali, l'azienda presenta il servizio CHIAVI IN MANO che ci spinge a seguire il cliente a 360°,dal progetto alla consegna del pavimento, fino all'esclusivo servizio post vendita, consegnando il pavimento eseguito a regola d'arte!

Prenota una visita in Fornace a Città della Pieve o contattaci subito per qualsiasi tua esigenza.
Scegliere un pavimento in cotto, vuol dire scegliere qualcosa di unico a livello visivo e soprattutto a livello emozionale!


Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it