Piastrelle Cotto Fiorentino
Pavimenti in Cotto fatto a mano e cotto a legna a partire da 36,00€ al mq!

La Maestri del Cotto produce Piastrelle in Cotto Fiorentino con argille di profondità, lavorate con la sola aggiunta di acqua, per un risultato 100% NATURALE.

Cotto Fiorentino con trattamento antimacchia


Le nostre piastrelle da interno sono protette dal TRATTAMENTO ANTIMACCHIA GARANTITO BIOLOGICO, eseguito con Olio di Lino e era d'Api da fare una sola volta nella vita!
Questo significa che potete montare i nostri pavimenti in cotto con tutta tranquillità anche nelle zone più particolari della casa come ad esempio la cucina, luogo in cui i pavimenti rischiano di essere sporcati più spesso.

Il "cotto fiorentino" ha un colore molto particolare che ricorda le tonalità di rosso scuro ed è perfetto per esaltare una cucina in legno chiaro sia in stile moderno che classico ma può essere montato con tutta tranquillità anche in bagno dove i colori più di tendenza come il bianco, il grigio e le tinte pastello si sposano perfettamente con questo particolare tipo di cotto.

cotto di ferenze per cucina

In una camera da letto il nostro cotto avrà un effetto davvero eccezionale valorizzando gli ambienti più piccoli come quelli più spaziosi e offrendo giochi di colore davvero eleganti.

Neanche a dirlo è il salone la stanza dove potrete apprezzare maggiormente questo pavimento elegante e raffinato da accostare a un arredamento dallo stile classico con mobili in legno e sofà dal sapore antico oppure a uno stile più moderno con mobili dalle linee semplici e minimal.

Pavimento in cotto sopra uno già esistente, è possibile?


Certamente sì! Realizziamo infatti anche FORMATI A BASSO SPESSORE DA 1 CM, per chi desidera sostituire il pavimento, senza rimuovere quello vecchio!
Questo significa avere un pavimento nuovo velocemente e senza dover fare troppi lavori in casa.

piastrelle cotto fiorentino

Molte persone infatti evitano di cambiare il vecchio pavimento di casa proprio per questioni di tempo e di costi elevati oltre alla scomodità di dover andare a fare dei lavori di muratura all'interno di una casa già abitata e quindi arredata.

Perché dovrei scegliere un pavimento Maestri del Cotto


Tanto per cominciare perché scegliere Maestri del Cotto significa scegliere un cotto italiano d'eccellenza, prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo. E poi perché....

1. Offriamo un trattamento antimacchia garantito

2. Produciamo ancora il cotto fatto a mano e cotto in forni a legna con l'antico metodo Etrusco


Scopri il nostro cotto fatto a mano

3. Produciamo il cotto nella nostra fornace e vendiamo senza intermediari per garantire un ottimo rapporto qualità prezzo

4. Ti proponiamo un preventivo gratuito e puoi scegliere poi con tutta tranquillità

5. Ti assistiamo in tutte le fasi dal progetto al montaggio fino al trattamento finale per essere sicuri di offrirti un servizio "chiavi in mano" che ti lasci soddisfatto sotto tutti i punti di vista


Qualche altra domanda? Siamo a tua disposizione per dissipare ogni dubbio

Clicca sul pulsante qui sotto e richiedi informazioni

Ci vediamo in fornace!



Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it