PAVIMENTO IN COTTO PER CASE MODERNE

Pensiamo spesso al cotto come pavimento ideale per antichi casali e grandi ville eppure questo materiale grazie alle sue qualità innate, risulta essere un ottimo pavimento anche per la abitazioni più moderne e arredare secondo le ultime tendenze.

Quando parlare di abitazioni moderne


Le case arredate in stile moderno sono solitamente abitazione che riflettono le ultime tendenze in fatto di stile e design discostandosi dai tradizionali schemi di colore e dai classici materiali.

Nato all'inizio del XX secolo, il Modernismo è uno stile caratterizzato da forme semplici ed eleganti che sfrutta materiali poco consueti nello stile classico come il vetro, oppure rivista i più tradizionali come il ferro o il legno.

La parte più difficile è forse quella di mantenere il giusto equilibrio tra funzionalità e bellezza. In questo senso però i nostri pavimenti in cotto sono perfetti per una casa moderna.

Il cotto è un materiale naturale naturale, semplice perché prodotto solo con le migliori argille di profondità e acqua. Nella nostra fornace è lavorato ancora a mano secondo l'antico metodo Etrusco. Oltre ad essere bello ed elegante e a offrire una grande varietà di tipologie, colori e dimensioni, è estremamente facile da pulire e non richiede faticosi trattamenti.

Vuoi scoprire tante idee per arredare la tua casa moderna con stile e secondo le ultime tendenze?

Allora visita la rubrica del nostro blog dedicata alle

IDEE ARREDO


Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it