DOVE ACQUISTARE PAVIMENTI IN COTTO ARTIGIANALE
L'autentico cotto fatto a mano!

Maestri del Cotto Srl

La fornace Maestri del Cotto, di Città della Pieve, produce cotto fatto a mano dal 1994, diventando leader indiscussa nel settore.

Prodotti 100% Biologici, lavorati con la sola aggiunta di ingredienti naturali, quali Acqua, Aria, Terra e Fuoco. Ciascun manufatto viene prodotto seguendo l'antico metodo etrusco, dalla battitura manuale alla cottura a legna. Il risultato è un prodotto autentico che vanta un'eccelsa qualità.

La nostra azienda lavora con passione e amore, per offrire sempre il miglior confort e benessere alle famiglie italiane.

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Abbiamo ideato l'esclusivo TRATTAMENTO ANTIMACCHIA GARANTITO, che permette alle cere di penetrare nel manufatto e renderlo impermeabile da qualsiasi sostanza. Il nostro segreto sta nella scelta delle cere e nelle caratteristiche di compattezza e di solidità del manufatto.

La nostra azienda ha saputo sfruttare al meglio la caratteristica di conduzione di calore del cotto,ideando il rivoluzionario sistema che consiste nel posare il cotto con il metodo spolvero di calce su pavimento riscaldato evitando l'utilizzo della colla, per avere netti vantaggi economici, rispetto a gli altri materiali, sfruttando la massima traspirabilità del calore e evitando le pericolosissime esalazioni chimiche, presenti nella colla .

La Maestri del cotto offre il servizio Chiavi in mano, che ci permette di seguire il cliente a 360°C e consegnarli il lavoro eseguito a regola d'arte.

Prenota una visita in Fornace a Città della Pieve o contattaci subito per qualsiasi tua esigenza.

Visita il nostro sito www.maestridelcotto.it

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it