TENDENZA ARREDAMENTO BAGNO 2017
Tutti i segreti per una casa trendy

Il bagno è diventato con il passare del tempo, sempre più una stanza da vivere, uno spazio in cui trascorrere del tempo, ecco perché architetti e designer sono sempre più attenti al suo arredo e alla sua progettazione.

Ma quali sono le tendenze di questo nuovo anno che sta per arrivare? Se stiamo ristrutturando casa, cosa dovremmo riservare al nostro bagno?

Per prima cosa, spazio. I bagni piccoli sono ormai fuori moda, soprattutto in un’abitazione di pregio. La stanza da bagno deve essere abbastanza ampia per potersi muovere in modo agevole e da arredare con stile. Per quanto riguarda le piastrelle forse il marmo è ciò che più rappresenta il bagno di prestigio ma, se avete paura che non risulti pratico e che possa creare dei problemi, moltissime aziende propongono fedeli riproduzioni di marmi rari grazie a tecnologie di stampa digitale sempre più avanzate. Se poi cercate qualcosa di pratico e bello allo stesso tempo, scegliete le piastrelle in cotto smaltato da personalizzare nella forma e nel colore.

Per quanto riguarda l’arredamento i sanitari più trendy sono quelli sospesi, moderni da abbinare magari a una bella vasca da bagno retrò, in ceramica e piedini in ottone. Per la rubinetteria spopola l’oro e l’ottone, soprattutto per bagni dalle linee classiche.

Chi desidera personalizzare un po’ il proprio bagno e creare un ambiente unico, può giocare con i rivestimenti che diventano vere e proprie opere d’arte.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it