QUANTO COSTA IL COTTO FATTO A MANO?
Quanto spendere per un pavimento in cotto

Fra i vari materiali e le varie soluzioni che possiamo trovare per i nostri pavimenti, sicuramente il cotto resta una delle migliori e più belle. Il cotto è un materiale elegante, semplice e rispettoso dell’ambiente perché prodotto solo con elementi naturali, in grado di dare calore alla casa e adatto a tutti gli stili e i tipi di abitazione, dagli appartamenti in centro ai casali in campagna.
Nonostante questo però sono molte le persone che hanno dei dubbi sul cotto, vediamoli insieme e analizziamoli.

Il cotto si macchia facilmente
È un problema che in molti si pongono ma che è stato ampliamente risolto. Oggi infatti esistono trattamenti antimacchia specifici che evitano le macchie e rendono il cotto facile da pulire.

Non si può montare sopra un pavimento preesistente
Anche questo è SBAGLIATO! Con il nuovo cotto a basso spessore della Maestri del Cotto, potrete montare il il vostro nuovo pavimento in cotto sopra a quello vecchio senza pensieri!


E veniamo al tasto dolente: il cotto, quello bello, è troppo costoso
Anche questo è un mito da sfatare. Certo un prodotto di qualità ha sempre un suo costo e non si può pretendere di trovare un buon cotto a pochi euro al metro quadrato ma, rivolgendosi direttamente in fornace si può risparmiare ed essere sicuri di portarsi a casa un cotto di qualità ad ottimi prezzi di fornace.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it