PIASTRELLE IN COTTO PER INTERNI
Pavimenti in cotto fatto a mano a partire da 28,00€ al mq!

Maestri del Cotto Srl

La Maestri del cotto produce fatto a mano e cotto a legna dal 1994, dalle caratteristiche di bellezza disarmante e ottima qualità.

Ogni piastrella viene prodotta seguendo fedelmente il METODO ETRUSCO, dalla battitura manuale di ogni singolo manufatto alla cottura a legna, che superando i 1000°C, permette alle fiamme di invadere il manufatto e donare le tipiche sfumature cromatiche del cotto fatto a mano.
Il risultato è un prodotto 100% BIOLOGICO, dato dall'uso di soli ingredienti naturali, quali Acqua, Aria, Terra e Fuoco.

CATALOGO COTTO DA INTERNI

La nostra azienda propone l'esclusivo TRATTAMENTO ANTIMACCHIA GARANTITO, grazie all'uso di cera naturali, le piastrelle saranno protette da qualsiasi sostanza oleosa e acquosa.

La Maestri del Cotto offre anche il pacchetto CHIAVI IN MANO,incluso di posa in opera e trattamento, che ci permette di seguire il cliente a 360°C e consegnarli il lavoro eseguito a regola d'arte.

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Prenota una visita in Fornace a Città della Pieve o contattaci subito per qualsiasi tua esigenza.
Visita il nostro sito www.maestridelcotto.it

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it