Cotto per Superfici Esterne
Secondo antiche origini etrusche

Maestri del Cotto Srl

La Maestri del Cotto produce Cotto fatto a mano e cotto a legna dal 1994, secondo antiche origini etrusche, affermandosi leader indiscusso nel settore.

Produciamo pavimenti esterni in cotto che rispondono alle caratteristiche di Ingelività, Antiscivolo, Antimuschio e Carrabilità.

Il nostro segreto sta nella scelta di argille di profondità e nella cottura a legna che rendono il Manufatto Compatto, Resistente ed Elastico.

La nostra produzione segue fedelmente l'antico Metodo Etrusco, dalla battitura manuale di ogni singolo manufatto in stampi in legno all'essiccazione naturale e non forzata, fino ad arrivare alla cottura a legna che dona al cotto le tipiche sfumature cromatiche.

Possiamo realizzare Formati su Misura, anche da 1 cm di Spessore, per chi particolari esigenze tecniche ed estetiche o per chi desidera sostituire il pavimento , senza dover rimuovere il vecchio!

CATALOGO COTTO PER ESTERNI


Il nostro Cotto da esterno di eccellenza qualità non necessita di alcun trattamento.

La nostra Azienda ti offre il servizio Chiavi in Mano, che ci consente di seguire i cliente durante tutto il lavoro, dal sopralluogo in cantiere fino alla consegna del pavimento dei tuoi sogni!

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it