BORDO PISCINA IN COTTO FATTO A MANO
Ingelivo/Antimuschio/Antiscivolo a partire da 28€/mq+Iva

Bordo piscina in cotto fatto a mano e cotto a legna seguendo fedelmente le antiche metodologie etrusche, un sistema per produrre un cotto compatto ma con notevole elasticità e resistenza alle intemperie ed alle sollecitazioni fisiche.
La premiata fornace Maestri del Cotto s.n.c. leader nel settore garantisce i propri prodotti certificandoli all'esterno con le straordinarie quanto fondamentali caratteristiche di
Ingelività, Antiscivolo, Antimuschio e Carrabilità.

Cosa significa questo?

Ingelività


Il nostro cotto fatto a mano e cotto a legna rimane integro anche a temperature molte basse per evitare il congelamento, questo significa che il gelo invernale non rovinerà il vostro cotto che sarà bello e pratico per sempre.

Antimuschio


Sulle pianelle della Maestri del Cotto non si forma muschio che, oltre ad essere poco igienico e per niente affascinante, rischia di diventare un problema perché facilita lo scivolamento ed è quindi rischioso.

Antiscivolo


Uno dei problemi fondamentali dei pavimenti esterni è il rischio di caduta, il gelo, l'umidità, la presenza di muschio o altre piante rischia di diventare un problema per facilita lo scivolamento e quindi le cadute. Il nostro cotto, essendo ingelivo e antimuschio, riduce al massimo la possibilità di incorrere in cadute.

I nostri prodotti all'esterno non necessitano di trattamento.

Scegliere Maestri del cotto è scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni mette tutta se stessa con sacrificio, serietà, passione e successo nella realizzazione del vero cotto italiano fatto a mano.




Maestri del Cotto
Via Monte Peglia, 27
Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it