COTTO PER PIATTI DOCCIA
Creare piatti doccia con il cotto. E non si rovina????

Cotto per piatti doccia non indica uno speciale tipo di cotto fatto appositamente per essere utilizzato nelle docce, ma solo questa pagina di blog. Bisogna però fare attenzione alla scelta del cotto, che sia resistente e non si rovini, altrimenti rischiate di dover fare nuovamente i lavori di pavimentazione del vostro bagno ancora prima di averlo effettivamente vissuto.
Il cotto ideale che dura nel tempo, che non si rovina e che non si macchia, con le caratteristiche di essere unico, biologico, fatto a mano e cotto a legna ce l'ha solo LA MAESTRI DEL COTTO.
Come inimitabile è il suo TRATTAMENTO GARANTITO E CERTIFICATO ANTIMACCHIA, che permette la permeabilità e l'utilizzo del cotto in qualsiasi ambiente interno della vostra casa senza dovervi MAI PIÙ preoccupare di fare attenzione a non macchiarlo o peggio non acquistarlo con la paura che si macchi!!!MAI PIÙ MACCHIE

Se vuoi saperne di più e desideri informazioni più approfondite per il tuo progetto e per il tuo sogno, contattaci al numero 0578/248280 e ci troverai a tua disposizione per qualsiasi consulenza o chiarimento di natura tecnica.

Contattaci per un preventivo gratuito e per info immediata, RISPONDE IL TITOLARE!!!
Alessandro Piazzai

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it