ARREDAMENTO ECCO LE TENDENZE 2017
4 tendenze per arredare la tua casa

Ogni anno dobbiamo fare i conti con nuove mode e tendenze che non si occupano soltanto di abiti e accessori ma anche di arredamento e stile per la casa. Ecco per voi 5 idee arredo in linea con le tendenze per il 2017.

1.Largo ai colori ovunque, dai mobili alle pareti la casa del 2017 deve essere colorata con tonalità sfavillanti. Blu e verde i colori più in ma anche il vinaccia, l’arancio ghiacciolo e il verde lime. Per una rinfrescata veloce potete cambiare tessuti e dipingere qualche parete, di gran classe l’idea di lasciare una sola parete colorata, magari quella principale che fa da cornice a un mobile importante o al divano.

2.Di grande tendenza il maxi divano con le sedute più lunghe. Il divano diventa così quasi un letto dove trascorrere momenti di vero relax o coccolarsi al calduccio guardando un film o leggendo un bel libro.

3.Se volete dare un tocco di classe alla vostra casa provate a cambiare il vecchio SCOPRI IL NOSTRO CATALOGO, questo materiale resistente e pratico, biologico e sano è l’ideale per avere una casa sempre perfetta che rimanga bella nel tempo.

4.Per chi vuole stupire con un arredamento particolare il connubio fra classico e moderno è sempre un’ottima idea. È possibile mixare stanze dal gusto classico a stanze moderne o, nello stesso spazio amalgamare antico e moderno magari sistemando un bel divano di design accanto a un mobile in legno antico.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it