TREND PISCINE 2017
Creare una piscina di tendenza a casa propria

Scegliere di costruire una piscina è sicuramente un lavoro complesso perché è fondamentale scegliere un’architettura che continui a piacerci nel tempo, che non si rovini e che non passi di moda. È bene quindi evitare progetti troppo complessi e focalizzarci su semplicità, eleganza e praticità.

Optate quindi per forme lineari e regolari, anche curve se l’idea vi piace, e dalle profondità differenti a seconda delle zone. Di gran moda e molto affascinanti le cascate, non troppo alte naturalmente!
Fate studiare l’ambiente da un bravo architetto che saprà darvi sicuramente i consigli migliori per creare qualcosa di unico in armonia con lo stile della vostra casa.
Per quanto riguarda i pavimenti poi ricordate di fare attenzione a scegliere un prodotto di qualità che non si geli nei periodi più freddi e che non vi crei problemi di scivolamento.

Per questo sicuramente il cotto è il prodotto che fa per voi. La Maestri del Cotto leader nella produzione di cotto fatto a mano di altissima qualità, garantisce un prodotto ingelivo, antimuschio e antiscivolo, bello e resistente nel tempo.



GUARDA IL CATALOGO



Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it