TENDENZE ARREDAMENTO 2017
Arredare un casale di campagna

Le scelte riguardanti l’arredamento si sa, creano lo stile di una casa e rispecchiano la personalità di chi la vive. Ecco perché è fondamentale avere una casa viva che magari cambi con il passare del tempo a seconda dei momenti e delle situazioni che stiamo vivendo nella nostra vita.

Questo 2017, per quanto riguarda le tendenze di arredamento, sembra essersi configurato come un continuum dello scorso anno quindi lasciatevi tranquillamente trasportare dallo stile tropical che ha imperversato in tutto il 2016. Elementi naturali e stampe tropicali continueranno a imperversare anche se verranno declinate nei colori più trendy di quest’anno che vanno dal viola al rosa passando per l’azzurro.

Tendaggi e teleria per la casa si coniugheranno allo stesso modo e negli stessi colori che ritroveremo anche nelle piante e negli accessori come quadri o soprammobili. Anche un casale di campagna può essere arredato seguendo la moda senza allontanarsi dallo stile country chic che fa di queste ville immerse nel verde, dei luoghi di grande fascino.

Se state ristrutturando pensate anche a un bel pavimento in cotto che conferisce alla casa di campagna la giusta commistione fra eleganza e praticità. Oggi un pavimento in cotto, con un adeguato trattamento antimacchia, è senza dubbio la scelta migliore per avere una casa sempre bella e in ordine.

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Se poi non amate lo stile tropical non preoccupatevi, l’importante è seguire sempre i propri gusti perché la casa in cui viviamo o dove trascorriamo il nostro tempo deve rispecchiare noi stessi!

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it