MATTONI PER ESTERNO GIARDINO
Cotto fatto a mano e cotto a legna per pavimentazioni estere!

Maestri del Cotto Srl

La Maestri del Cotto realizza Mattoni in Cotto fatto a mano e cotto a legna per giardini.

I nostri Mattoni da esterne vengono prodotti con sole argille locali, cotto nel forno a legna, al fine di ottenere un prodotto Compatto, Resistente ed Elastico.

INGELIVITA', ANTISCIVOLO, ANTIMUSCHIO e CARRABILITA', sono le caratteristiche che contraddistinguono i nostri mattoni per esterni.

Ogni manufatto è 100% BIOLOGICO, prodotto seguendo fedelmente l'antico METODO ETRUSCO, dalla battitura manuale di ogni singolo manufatto, alla cottura a legna che conferisce le tipiche sfumature cromatiche.

La nostra Fornace realizza anche Manufatti su Misura, per assecondare qualsiasi richiesta tecnica ed estetica del cliente.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un PAVIMENTO SOTTILE, la nostra Azienda realizza FORMATI A BASSO SPESSORE, per tutti coloro che desiderano sostituire il pavimento, senza dover rimuovere il vecchio.

I nostri pavimenti esterni non richiedono Trattamento, grazie alle qualità Auto Ripulenti, quando l'acqua piovana penetra nel manufatto, rimuove lo sporco, rispurgandolo all'esterno!

Basti vedere Piazza del Campo a Siena o il Centro Storico di Pienza che, dopo secoli, mantengono ancora il oro splendore!

La nostra Azienda vende Cotto al PREZZO DI FORNACE, avvalendosi solamente della vendita diretta.

COTTO DA ESTERNO

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it