MATTONE PER PAVIMENTO ESTERNO
Cotto fatto a mano e cotto a legna dal 1994!

La Maestri del Cotto realizza Mattoni in Cotto fatto a mano e cotto a legna, ideali per pavimenti esterni, grazie alle qualità di INGELIVITA', ANTISCIVOLO, ANTIMUSCHIO e CARRABILITA'.

Il nostro segreto sta nelle scelta di sole argille di profondità, con una determinata composizione minerale e nella cottura a legna, che rendono il Manufatto Compatto, Resistente ed Elastico.

Queste qualità fanno sì che i nostri Pavimenti da Esterno non necessitano di alcun trattamento.

Infatti, se un cotto viene realizzato con argille di profondità, lavorate secondo il metodo etrusco, i pavimenti esterni si Auto Ripuliranno con l'acqua piovana.

Ne sono una testimonianza il centro storico di Pienza e Piazza del Campo a Siena che negli anni hanno conservato un fascino disarmante.

La nostra Fornace produce Cotto fatto a mano e cotto a legna con argille di profondità ed acqua, per un mattone 100% BIOLOGICO, prodotto secondo le antiche METODOLOGIE ETRUSCHE.

Possiamo realizzare anche PAVIMENTI SOTTILI, da incollare su quelli vecchi, senza doverli rimuovere, con i nostri FORMATI A BASSO SPESSORE, fino ad 1 cm di Altezza.

Acquista l'alta qualità del Cotto fatto a mano e cotto a legna, disponibile al PREZZO DI FORNACE!

COTTO DA ESTERNO

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it