EXPO CASA 2019
Maestri del Cotto presenti a Perugia

Giunta alle XXXVI edizione EXPO CASA è la fiera dedicata all'edilizia, all'arredamento e al risparmiato energetico che si terrà al centro Umbriafiere di Bastia Umbria dal 2 al 10 Marzo 2019.

Una fiera che torna a rinnovarsi grazie alla collaborazione d’eccellenza con l’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia e, da quest’anno, anche con il corso di laurea in Design dell’Università degli Studi di Perugia.

Dopo il tema "Beyond the walls – verso nuovi mo(n)di dell’abitare" scelto nel 2017 e quello del 2018 "Less things, more links – per abitare dovunque e comunque", per il 2019 Expo Casa ha scelto di dedicare l'edizione al tema New humanistic experience – costruire futuri che va a costruire il terzo passo del progetto triennale Open Minds, lanciato nel 2017.

Fra i temi portanti che saranno affrontati nella prossima edizione: le risposte alle molteplici domande su come saranno le città e le case del futuro, sull’importanza del riuso dei materiali (con particolare riferimento alla plastica) e sull’importanza dell’umanizzazione dello sviluppo tecnologico.

Maestri del Cotto vi aspetta come ogni anno a Expo Casa 2019 dal 2 al 10 Marzo con il suo stand al Padiglione 8.

Non mancate e passate a trovarci!

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it