COTTO PER PISCINE
Perché scegliere un pavimento in cotto

Maestri del Cotto Srl

Se state realizzando una piscina nella vostra casa di campagna probabilmente, dopo aver pensato bene a dimensioni, profondità e quant’altro, una delle scelte che vi troverete a fare sarà quella della pavimentazione a bordo piscina.

A parte la bellezza che può essere soggettiva, è molto importante considerare alcuni fattori come l’antiscivolo e l’antimuschio. Un pavimento scivoloso rischia infatti di creare non pochi problemi a noi o ai nostri ospiti così come un pavimento che, a diretto contatto con l’acqua, si riempie di muschio antigienico e scivoloso.

La Maestri del Cotto che anni ormai produce cotto fatto a mano e cotto a legna, sa bene quanto siano importanti questi fattori per questo motivo propone ai suoi clienti un prodotto di altissima qualità e ne garantisce l’ingelività nei mesi più freddi, l’antiscivolo e l’antimuschio.

Con Maestri del Cotto avrete pavimenti esterni ed interni sempre perfetti e praticamente indistruttibili nel tempo.


VAI AL CATALOGO



Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it