CASTELLO DI PETROIA
Pavimenti in Cotto Rosato Toscano Naturale!

Maestri del Cotto Srl

Il castello di Petroia, è un complesso di edifici medievali, situato a metà strada tra Perugia e Gubbio.

 pavimento camera da letto

Situato in mezzo al verde vanta di un paesaggio che lo rende fiabesco.

 camera albergo pavimento

Grazie ad un attento restauro, le 13 camere del Castello hanno conservato un forte carattere storico ed appaiono oggi come opere d’arte con i loro soffitti affrescati, le travature di legno, i pavimenti in cotto e gli archi in pietra ancora intatti; alle pareti stampe e quadri antichi.

 Cotto rosato

Il Castello offre una cornice romantica e confortevole, dove vivere un esperienza Nobiliare, da veri Signori del Castello.

ristorante con pavimento in cotto

Anche il nostro cotto fatto a mano ha permesso la realizzazione di questa bellissima struttura, che vanta un meraviglioso parco ed una bellissima piscina all'esterno, ma altrettante bellezze al suo interno.

 pavimento con pavimento

Il pavimento è stato realizzato con le nostre pianelle, nel formato storico 15x30 cm, in Cotto Rosato Toscano Naturale.

Scopri in nostro Cotto Toscano, in tutte le finiture di superfici disponibili.

Catalogo Cotto Rosato Toscano

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it