PAVIMENTI IN COTTO ROSSO PER ESTERNI
Cotto fatto a mano e cotto a legna a partire da 36,00€ al mq!

Maestri del Cotto Srl

La Maestri del Cotto, leader indiscusso nel settore, produce cotto fatto a mano e cotto a legna di eccelsa qualità e bellezza inimitabile.

Diamo vita al Cotto Rosso impastando le argille rosse esclusivamente con acqua, al fine di ottenere un prodotto 100% BIOLOGICO, per un pavimento sano e traspirante.

Produciamo Cotto artigianale seguendo fedelmente l'antico metodo etrusco, dalla battitura manuale, all'essiccazione naturale per poi concludere con la cottura a legna che, permette alle fiamme di invadere il manufatto e donare le tipiche sfumature.

Possiamo realizzare anche formati su misura per esaudire qualsiasi richiesta dei nostri clienti!

Per chi desidera sostituire il vecchio pavimento senza doverlo rimuovere, la Maestri del Cotto, propone i Formati da 1 cm di Spessore!

Grazie all'uso di sole argille di profondità e alla cottura a legna che, rendono il manufatto resistente ed elastico, il nostro Cotto da esterno vanta caratteristiche quali Ingelività, Antiscivolo, Antimuschio e Carrabilità.

Inoltre, i nostri pavimenti da esterno non necessitano alcun trattamento, dato che è un prodotto auto ripulente!

La nostra Azienda non ha intermediari ed è quindi possibile acquistare cotto fatto a mano al PREZZO DI FORNACE!

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it