La posa in opera del cotto

Ad ogni tipo di pavimento in cotto la sua corretta posa

La nostra Azienda realizza il servizio di Posa in Opera per Pavimenti e Rivestimenti Interni ed Esterni, eseguiti a regola d’arte, da un personale vanta una consolidata esperienza nel settore.

Offriamo diverse soluzioni di posa in opera che più si adattano alle vostre esigenze, e sono la miglior garanzia alle vostre aspettative.

Oltre, alle tradizionali soluzioni di posa in opera a colla, proponiamo l’autentica posa in opera a calce per pavimenti interni.

Chi sostiene che il cotto si posa solo ed esclusivamente con la colla, rinnega 2000 anni di gloriosa storia dell' architettura italiana, infatti, come già avevano intuito i romani, la calce risulta il miglior legante per ancorare i manufatti.

Posa a Calce

Naturale e Funzionale, ideale per Riscaldamento a Pavimento ...

Per Interni

La Posa in Opera a Calce è ideale soprattutto in caso di riscaldamento a pavimento.
Infatti, consente di eliminare la chimica e le relative esalazioni, comportando l’ Assenza di Condensa e garantendo la Massima Traspirabilità del pavimento per un Caldo Sano ed Asciutto .

Posa a Colla

Comoda, pratica e sicura per l'esterno

Per Esterni ed Interni

La posa a colla è indicata sia per le superici interne che esterne, infatti permette di incollare i manufatti, preservando il massetto dall'umidità e rendendoli immuni alle escursioni termiche.

Richiedi un Preventivo di Posa in Opera

La nostra Azienda stipula preventivi personalizzati gratuiti con prezzi di Fornace, trasparenti e vantaggiosi sia sul solo prodotto che chiavi in mano.

Se desideri informazioni chiamaci al + 393483419106 oppure inviaci la richiesta tramite il form di contatto

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it