PAVIMENTAZIONE ESTERNA IN COTTO
Cotto fatto a mano e cotto a legna a partire da 28,00€ al mq!

La Maestri del Cotto fornisce Pavimenti in Cotto da Esterno, prodotti secondo tradizioni etrusche, di massima qualità e bellezza.

Produciamo Manufatti per Esterni con sole argille di profondità e acqua, così da ottenere pavimenti 100% NATURALI, SANI e TRASPIRANTI.

Diamo vita ai manufatti in cotto, mediante il METODO ETRUSCO, che comporta la battitura in stampi in legno, l'essiccazione naturale e non forzata e la cottura a legna.

La Cottura a legna, dura per cinque giorni, sfiorando temperature oltre i 1000°C, così da permettere alle fiamme di invadere il manufatto e donare le tipiche sfumature di colore.

I nostri Pavimenti da Esterno sono INGELIVI, ANTIMUSCHIO, ANTICIVOLO e CARRABILI.

Le nostre Argille e la cottura a legna rendono i pavimenti Compatti, Resistenti ed Elastici, tanto da non necessitare di alcun trattamento.

Se stai cercando un pavimento sottile, la nostra Azienda ti presenta i FORMATI A BASSO SPESSORE, da incollare sul vecchio pavimento!

Approfitta dei nostri prodotti, disponibili al PREZZO DI FORNACE!

COTTO DA ESTERNO

Scegliere Maestri del cotto e' scegliere un cotto italiano d'eccellenza , prodotto da una grande famiglia che da oltre vent'anni ci mette la faccia con sacrificio, serietà, passione e successo.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it