La posa in opera del cotto

Ad ogni tipo di pavimento in cotto la sua corretta posa

La nostra Azienda realizza il servizio di Posa in Opera per Pavimenti e Rivestimenti Interni ed Esterni, eseguiti a regola d’arte, da un personale vanta una consolidata esperienza nel settore.

Offriamo diverse soluzioni di posa in opera che più si adattano alle vostre esigenze, e sono la miglior garanzia alle vostre aspettative.

Oltre, alle tradizionali soluzioni di posa in opera a colla, proponiamo l’autentica posa in opera a calce per pavimenti interni.

Chi sostiene che il cotto si posa solo ed esclusivamente con la colla, rinnega 2000 anni di gloriosa storia dell' architettura italiana, infatti,come già avevano intuito i romani, la calce risulta il miglior legante per ancorare i manufatti.

 

Posa a Calce

Naturale e Funzionale, ideale per Riscaldamento a Pavimento ...

Per Interni

La Posa in Opera a Calce è ideale soprattutto in caso di riscaldamento a pavimento.
Infatti, consente di eliminare la chimica e le relative esalazioni, comportando l’ Assenza di Condensa e garantendo la Massima Traspirabilità del pavimento per un Caldo Sano ed Asciutto .

Posa a Colla

Comoda, pratica e sicura per l'esterno

Per Esterni ed Interni

La posa a colla è indicata sia per le superici interne che esterne, infatti permette di incollare i manufatti, preservando il massetto dall'umidità e rendendoli immuni alle escursioni termiche.

 

Richiedi un Preventivo di Posa in Opera

La nostra Azienda stipula preventivi personalizzati gratuiti con prezzi di Fornace, trasparenti e vantaggiosi sia sul solo prodotto che chiavi in mano.

Richiedi informazioni
Se desideri prenotare la tua visita chiamaci al + 393483419106 oppure inviaci la richiesta tramite il form di contatto

Catalogo Maestri del Cotto

seleziona la tipologia di cotto
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@maestridelcotto.it