Maestri del cotto

le risposte ai quesiti più frequenti

Per pulire un pavimento in cotto è consigliato rimuovere la polvere con una aspirapolvere e passare sulla superficie un panno in microfibra, ben strizzato, con una soluzione composta da acqua e detergente specifico.

Il nostro cotto può essere montato sia in qualsiasi soluzione interna, come cucine, bagni, camere per ragazzi, camere da letto e saloni. Grazie al nostro Trattamento Antimacchia Garantito, è adatto a qualsiasi ambiente e soluzione abitativa e perché no lavorativa.

Il costo dei nostri pavimenti in cotto fatto a mano parte da 30,00 € al mq. a salire rispetto alle caratteristiche e formato. Il prezzo si intende escluso il costo di posa in opera e trattamento antimacchia se richiesto come servizio chiavi in mano.

Come indicato sui nostri contratti, la nostra Azienda garantisce il pavimento eseguito a regola d'arte dai nostri professionisti, a partire dai manufatti in cotto al servizio di Posa in Opera e Trattamento Antimacchia una volta per sempre.

I vantaggi di un pavimento in cotto sono molteplici, il primo sicuramente è riconducibile ad un fattore estetico e di longevità nel tempo. Il nostro cotto è naturale e traspirante, caratterizzato da Compattezza, Resistenza ed Elasticità, il che lo rende resistente anche per le soluzioni esterne. Grazie alle caratteristiche naturali, è l'ideale da ancorare su un impianto di pavimento a riscaldamento. E' facile e pratico da pulire.

Essendo materiali prodotti manualmente uno ad uno, i tempi di produzione vanno dai 7 giorni lavorativi, per piccoli ordini, mentre le grandi forniture possono richiedere anche 40 giorni di produzione.;

Spiegazione domanda. Per ordinare un rivestimento in cotto è possibile farlo sia telefonicamente allo 0578\248280 sia via mail con i nostri responsabili commerciali o direttamente presso la nostra Azienda.

La nostra Azienda si avvale di ditte di trasporto che effettuano consegne in tutto il mondo. Il prezzo varia sia dal peso che dalla quantità del carico.

Se desideri maggiori informazioni chiamaci al + 393483419106 oppure inviaci la richiesta tramite il form di contatto cliccando sul bottone

Catalogo Maestri del Cotto

seleziona la tipologia di cotto
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@maestridelcotto.it