DICONO DI NOI

RICCARDO ROMA

data 07/12/2017

Non servono troppe parole, basta vedere la foto! Pavimento Sensazionale!

TERESA E GIULIA Agriturismo di Cantarana

data 02/12/2017

Ciao Alessandro e Simona, anche noi vogliamo lasciarvi una bella e meritata recensione! Quello che avete fatto per noi è stato a dir poco straordinario, ci avete saputo consigliare al meglio e soprattutto ci avete fornito dei pavimenti unici e meravigliosi.Vista la struttura che avevamo in mente, sognavamo dei pavimenti in cotto, ma tutti ce lo sconsigliavano per le famigerate macchie e trattandosi di un agriturismo, sarebbe stata una follia. Ma la fortuna ha voluto che vi 'trovassimo' e grazie al vostro cotto artigianale e al vostro trattamento abbiamo potuto realizzare il nostro sogno. Voglio ringraziare anche i ragazzi che hanno montato e trattato il pavimento. Non appena avremmo finito di arredare gli ambienti, saremo onorati di inviarvi qualche foto dell'agriturismo da mettere anche sul sito, per testimoniare la vostra bravura e la bellezza di ciò che producete con amore e passione. Rinnoviamo l'invito per venirci a trovare! Grazie ancora di cuore! Un abbraccio!

Antoine de Parìs

data 25/11/2017

J'ai trouvé cette entreprise sur le portal Archi Expo et j'étais très contente de voir la beauté de leurs sols. J'ai acheté quelques mètres, mais le personnel a répondu à toutes mes demandes et m'a transporté le matériel à Paris. Quand le matériel est parti, Simona m'a envoyé quelques photos pour me montrer qu'il avait été arrangé de façon précise afin de ne pas casser. Ils m'ont d'abord envoyé des briques pour me montrer les couleurs, ne payant que les frais de transport. J'ai également acheté les matériaux pour le traitement et l'installation. Ils se sont rendus très disponibles et gentils, en fait ils m'ont envoyé des photos pour me montrer comment ils font des briques. Très intéressant! J'ai hésité au début de l'achat de ces matériaux mais les messieurs ont largement dépassé mes initiatives.

FABRIZIO DI JESI

data 15/11/2017

Mi sono rivolto alla Maestri del Cotto su suggerimento di un mio amico geometra perchè ero alla ricerca di pavimenti rustici per il mio podere nelle campagne marchigiane. Siccome si trattava di una grossa ristrutturazione, decisi di raggiungere la Fornace e la sala mostra per vedere dal vivo le varie tipologie di manufatti che offrono (vale la pena fare 3 ore di macchina). Premetto che la sala mostra ospita numerosi panelli espositivi bellissimi (sembrano davvero antichi), ma la cosa che mi ha colpito di più è la professionalità e l'impegno che il titolare e le segretarie hanno adottato per venire incontro alle mie esigenze. Consiglio a tutti di rivolgersi alla Maestri del Cotto, soprattutto a chi ha intenzione di installare un impianto di riscaldamento a pavimento, dato che propongono una posa in opera a calce davvero efficace! Chiudo facendo i miei più sentiti complimenti ad Alessandro e al suo staff!

Martina, Bar di Siena

data 08/11/2017

Credo di essere l'unica barista in Italia ad avere pavimentato il proprio locale realizzato in cotto fatto a mano. Mi sono rifiutata di mettere pavimenti industriali e vista anche la storia della mia città, mi sono affidata completamente a questa azienda. La mia preoccupazione costante stava nel fatto che il pavimento si potesse macchiare facilmente! Mi hanno assicurato che dopo aver trattato il pavimento, avrei dovuto testarlo così da rendermi conto che nessuna sostanza, riusciva a penetrare all'interno. Così è stato! Grazie alla Maestri del Cotto, ho il Bar più bello e caratteristico di tutta Siena!

ALFREDO DI NOVARA

data 28/10/2017

Io e la mia famiglia abbiamo ristrutturato un vecchio casale e ci siamo rivolti alla maestri del cotto per i pavimenti. Dato che abbiamo curato tutto nei minimi particolari, siamo scesi in Umbria per visitare la fornace e decidere quale cotto acquistare. Ad attenderci c'era il titolare che ci ha fatto vedere con i nostri occhi come producono i pavimenti e le varie tipologie di cotto che producono. Devo dire che è stata davvero una bella esperienza, anche per i miei figli. Dopo aver riflettuto, abbiamo scelto di prendere il cotto Rosso. Uno dei più cari ma senza dopo uno dei più belli. I nostri complimenti vanno all'azienda e anche ai posatori e ai trattatori che sono venuti a montarci e a trattarci il pavimento. Persone molto professionali, gentili e super efficienti. Le miei parole non riusciranno mai ad esprimere l'ottimo lavoro e il magnifico risultato finale.

MARTA MILANO

data 26/10/2017

Stavo cercando un tipo di parquet per l nostra seconda casa a Venezia, quando per puro caso mi sono imbattuta sul sito internet di questa azienda. Ammetto che non sono stata mai troppo attratta dal cotto, ma vedendo i loro prodotti veramente molto belli, con mio marito decidiamo di contattare l'azienda per richiedere un preventivo per la pavimentazione dello studio. Dopo aver parlato telefonicamente con una segretaria, veniamo contattati dal Titolare che ci illustra un pò che tipo di materiali producono. Durante la conversazione viene fuori il fatto che abbiamo un impianto di pavimento a riscaldamento e la nostra intenzione di mettere il parquet nel resto della casa. Il signore ci ha detto che non potevamo fare scelta più sbagliata, dato che il parquet contiene e viene montato con delle colle che avremmo respirato e che la loro Azienda proponeva un sistema con la calce. Mio marito , che di nozioni tecniche ne sa più di me, si rese conto che effettivamente il pavimento in cotto, era la perfetta

MASSIMO DI TORINO

data 11/10/2017

Abbiamo acquistato pavimenti in cotto per la nostra cascina in questa azienda. Dire che siamo rimasti soddisfatti è riduttivo, perchè oltre alla qualità del pavimento, Alessandro e Simona hanno seguito il nostro progetto con massima serietà e professionalità. Abbiamo usufruito anche del chiavi in mano e abbiamo trovato massima efficienza anche per il servizio ed il trattamento. I pavimenti sono bellissimi, ma soprattutto sono naturali!

SONIA FORTI

data 03/10/2017

sono venuta a visitare l'azienda produttrice. Con mio marito abbiamo conosciuto il titolare Alessandro... E abbiamo scoperto una bellissima realtà imprenditoriale fatta di grande passione e competenza. Ci ha mostrato il cotto fatto tutto rigorosamente a mano e tutto prodotto con materiali naturali. Arte e artigianalita danno vita ad un prodotto di altri tempi. I prezzi poi sono l'esempio dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Saremo i loro prossimi clienti.

LUCIA

data 01/10/2017

Di solito non lascio recensioni, ma questa volta ci tengo molto! Ho comprato i pavimenti per il mio appartamento in centro a Genova in questa azienda e ammetto che sono stata piacevolmente sorpresa dalla gentilezza del personale e dalla bellezza dei pavimenti. Avevo esigenze tecniche abbastanza particolari e prima che la loro squadra venisse a fare il trattamento, il titolare veniva chiamato quotidianamente dai miei muratori per dare indicazioni su come fargli trovare la superficie da pavimentare e Alessandro si è dimostrato super disponibile. Ho fatto lavori di ristrutturazione abbastanza complicati e devo dire che non potevo affidarmi ad azienda migliore!

Sig. Corti- Lago di Garda

data 21/09/2017

Ancora i miei complimenti alla Maestri del Cotto!
Peccato non poter inserire più foto!

LORENZO di Nettuno

data 20/09/2017

Materiale di qualità eccellente, troppo precisi per i pagamenti, ma il cotto è davvero bello!
Mi complimento con il Titolare per la consulenza, l'assistenza che mi ha riservato (è raro trovare persone così!) e per avermi dato consigli davvero preziosi.

Un saluto
Lorenzo

AGOSTINI

data 18/09/2017

Ciao Alessandro.sono Agostini.i tuoi uomini hanno fatto un capolavoro grazie

SALVATORE DI ASCOLI

data 18/09/2017

Carissimo Alessandro,
i trattatori hanno appena finito di trattare il pavimento nella stanza grande, Marco mi ha detto che entro mercoledì ultimano i lavori.

Sono entusiasta per come stanno procedendo i lavori, non appena avremo arredato gli ambienti, saremo lieti di poterla ricevere con la sua famiglia nel nostro nuovo B&B.

MADDALENA ANDREOZZI

data 15/09/2017

Buonasera ,
così come mi sono lamentata dei vostri tempi di consegna ( in realtà del corriere ) , volevo complimentarmi per la bellezza del cotto ....veramente unico e spettacolare ..... ancora più bello da vicino !!!
Sono contenta
Grazie .... alla prossima
Saluti
Maddalena Andreozzi

Inviato da iPhone


Catalogo Maestri del Cotto

seleziona la tipologia di cotto
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@maestridelcotto.it